Zandomeneghi a ridosso dei migliori

  • 26/07/2016

Al G.P. Citta’ di Vinci il giovane della Selle Italia-Cieffe-Ursus sfiora la top-10. Sfortunato Breda per un salto di catena nel finale

Un bel confronto quello che è emerso dal 53° G.P. Città di Vinci, disputatosi martedì 26 luglio nella bella cittadina toscana, su un percorso impegnativo che ha favorito la selezione. Ad imporsi è stato Filippo Zaccanti (Team Colpack) che ha preceduto  Lorenzo Fortunato (Hopplà Petroli Firenze) e Filippo Capone (Futura Team Rosini)

Buona la prova dei “brillini” che hanno avuto nel “primo anno” Simone Zandomeneghi (nella foto Belingheri) l’atleta meglio piazzato, appena fuori della top-10, che conferma l’ottima crescita del giovane atleta veneto.

Degli altri atleti della Selle Italia-Cieffe-Ursus, da segnalare il lavoro svolto da Luca Gatto e Gianluca Forcolin per portare fuori nel finale lo stesso Zandomeneghi e Nicola Breda: quest’ultimo non è stato fortunato, visto che un salto di catena nel momento cruciale della gara gli ha impedito di rimanere con i primissimi.

Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus si congratula con Filippo Zaccanti e il Team Colpack.