Zandomeneghi a Felino da’ prova di coraggio
Il giovanissimo atleta del Team Brilla al primo anno nella categoria Under 23 in evidenza nel prestigioso appuntamento del calendario nazionale
Simone Zandomeneghi del Team Brilla si è confermato ancora una volta tra i migliori corridori al primo anno nella categoria Under 23 al Gran Premio Città di Felino (PR), appuntamento del calendario nazionale, Sabato 6 Agosto.
Il 19enne di Lentiai (BL) ha terminato la propria prova nel gruppo dei più immediati inseguitori che ha mancato di un soffio l’aggancio al sestetto dei battistrada che si è giocato il successo finale. Aleksandr Riabushenko del Team Palazzago ha primeggiato allo sprint precedendo al photofinish Andrea Vendrame (Zalf Euromobil Dèsirèe Fior) e Marco Bernardinetti (Ciclistica Malmantile), mentre Zandomeneghi ha chiuso nella top-15.
“Sono soddisfatto della prestazione di Simone (Zandomeneghi) – il commento del Direttore Sportivo Marco Gemin – che nonostante la giovane età si è battuto in una gara molto importante, contro avversari molto più esperti”.
Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus tornerà in gara domani, Domenica 7 Agosto, al Gran Premio Ciclistico di Arcade (TV) e si congratula con Aleksandr Riabushenko e il Team Palazzago.