Zandomeneghi a Felino da’ prova di coraggio

  • 06/08/2016

Il giovanissimo atleta del Team Brilla al primo anno nella categoria Under 23 in evidenza nel prestigioso appuntamento del calendario nazionale

Simone Zandomeneghi del Team Brilla si è confermato ancora una volta tra i migliori corridori al primo anno nella categoria Under 23 al Gran Premio Città di Felino (PR), appuntamento del calendario nazionale, Sabato 6 Agosto.

Il 19enne di Lentiai (BL) ha terminato la propria prova nel gruppo dei più immediati inseguitori che ha mancato di un soffio l’aggancio al sestetto dei battistrada che si è giocato il successo finale. Aleksandr Riabushenko del Team Palazzago ha primeggiato allo sprint precedendo al photofinish Andrea Vendrame (Zalf Euromobil Dèsirèe Fior) e Marco Bernardinetti (Ciclistica Malmantile), mentre Zandomeneghi ha chiuso nella top-15.

“Sono soddisfatto della prestazione di Simone (Zandomeneghi) – il commento del Direttore Sportivo Marco Gemin – che nonostante la giovane età si è battuto in una gara molto importante, contro avversari molto più esperti”.

Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus tornerà in gara domani, Domenica 7 Agosto, al Gran Premio Ciclistico di Arcade (TV) e si congratula con Aleksandr Riabushenko e il Team Palazzago.