Vigonza e Rovescala nel weekend del Team Brilla

  • 25/08/2016

Sabato 27 Agosto appuntamento con il Gran Premio Citta’ di Vigonza, seguito il giorno successivo dal GP Colli Rovescalesi

A quattro giorni di distanza dal Gran Premio Chianti Colline d’Elsa, Sabato 27 e Domenica 28 Agosto il Team Brilla tornerà in gara rispettivamente al Gran Premio Città di Vigonza (PD) e al Gran Premio Colli Rovescalesi (PV).

L’appuntamento padovano, giunto alla 33a edizione, si caratterizza per il solito festival dei velocisti che proveranno a darsi battaglia con l’obiettivo di affacciarsi nel migliore dei modi a un finale di stagione elettrizzante che culminerà con la prova in linea dei Campionati del Mondo di Doha (Qatar). Il giorno successivo, a Rovescala, sarà invece sfida tra corridori completi in una delle classiche più ricche di prestigio dell’estate ciclistica giovanile, un vero e proprio trampolino di lancio in vista di un possibile passaggio nella categoria professionistica.

Marco Gemin, Direttore Sportivo della Selle Italia-Cieffe-Ursus, ha selezionato sei corridori per l’appuntamento di Vigonza, Cristian Frezza, Pawel Wegierski, Davide Casarotto, Alberto Campagnolo, Riccardo Cenghialta e Filippo Rudi, mentre saranno otto gli effettivi alla partenza di Rovescala, Leonardo Basso, Riccardo Donato, Edoardo Affini, Luca Gatto, Riccardo Verza, Nicola Breda, Gianluca Forcolin e Simone Zandomeneghi.

Gran Premio Città di Vigonza (Sabato 27 Agosto)

Formazione: Alberto Campagnolo, Davide Casarotto, Riccardo Cenghialta, Cristian Frezza, Filippo Rudi, Pawel Wegierski.
Direttore Sportivo: Marco Gemin.

Gran Premio Colli Rovescalesi (Domenica 28 Agosto)

Formazione: Edoardo Affini, Leonardo Basso, Nicola Breda, Riccardo Donato, Gianluca Forcolin, Luca Gatto, Riccardo Verza, Simone Zandomeneghi.
Direttore Sportivo: Marco Gemin.