Team Brilla e Cofiloc, la passione ci unisce

  • 18/03/2015

Il Team Under 23 condivide con l’azienda trevigiana un progetto basato sui valori

La passione per uno sport profondamente radicato nel territorio, il ciclismo, e una condivisione di valori, quali impegno, fatica, lealtà e amicizia. L’affascinante serata di presentazione del Team Brilla di Venerdì 23 Gennaio, tenutasi alla Cofiloc School di Breda di Piave (Treviso), ha rafforzato il sodalizio tra la compagine trevigiana e Cofiloc, azienda specializzata nel noleggio macchine per movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri.

Cofiloc è il primo gruppo indipendente in Italia specializzato nel noleggio professionale: l’azienda con sede a San Biagio di Callalta (Treviso) può infatti contare su consulenti e tecnici di provata professionalità e su un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato. L’obiettivo è quello di offrire uno standard di eccellenza che crea valore per le imprese.

Facendo leva sull’esperienza maturata da Cofiloc nel campo del noleggio è nata la Cofiloc School, con l’obiettivo di trasmettere tutte le conoscenze – teoriche e pratiche – necessarie a garantire la sicurezza nei cantieri. Essa si pone come punto di riferimento per le imprese che operano nel campo delle costruzioni e dell’industria e vuole essere di supporto a realtà istituzionali, enti e agenzie private. I suoi istruttori certificati operano in una struttura innovativa e confortevole, sita a Breda di Piave, con ampie sale dotate di supporti multimediali e aree di prova con attrezzature moderne.

Inoltre, la Cofiloc School è uno spazio aperto a imprese, associazioni, singoli professionisti e artigiani, per organizzare in totale autonomia corsi, presentazione di prodotti, riunioni, meeting interni o eventi rivolti alla propria clientela.

Ad ogni appuntamento del calendario Under 23, Cofiloc affianca il Team Brilla con il sostegno e la passione di sempre, condividendo i valori del ciclismo, sport di fatica nel quale si riconosce appieno. Quello tra Cofiloc e il mondo sportivo è un rapporto che dura ormai da qualche anno: dal 2011 l’azienda trevigiana è infatti partner della Benetton Rugby, una delle compagini di riferimento su scala nazionale.

“Il sostegno di Cofiloc al Team Brilla va oltre la mera sponsorizzazione a una realtà locale”, ha dichiarato Ivano Buso, Presidente di Cofiloc. “Condividiamo a pieno un progetto il cui scopo è la crescita personale e professionale dei ragazzi, affinché questi possano essere protagonisti nella vita, nel lavoro e nell’attività sportiva. Un’adesione per noi quasi spontanea, in quanto Cofiloc è un’azienda che ha sempre dato credito ai giovani, i quali hanno la possibilità di costruirsi una carriera e un futuro solido. E’ anche grazie alla loro energia, al loro entusiasmo e alla voglia di crescere, se questa azienda ha raggiunto grandi risultati e continuerà ad ottenerli. Team Brilla e Cofiloc guardano ai giovani e al loro futuro con lo stesso spirito”.