Rudy Project garantisce design e performance al Team Brilla

  • 30/12/2014

L’azienda trevigiana fornisce innovativi caschi e occhiali da gara all’ambiziosa formazione Under 23 Selle Italia-Cieffe-Ursus

Attentissimo al tema della sicurezza dei propri atleti, il management del Team Brilla ha prestato massima cura anche nella scelta degli accessori che la formazione under 23 Selle Italia-Cieffe-Ursus utilizzerà nel 2015, rinnovando l’accordo con Rudy Project per la fornitura di occhiali e caschi da gara. L’azienda trevigiana infatti dal 1985 si distingue per l’utilizzo di materiali e tecnologie d’avanguardia equipaggiando atleti di classe mondiale come Peter Sagan (ciclismo), Daniel Fontana (triathlon) e Bradley Smith (motociclismo).

Gli occhiali da gara che verranno utilizzati dal Team Brilla nel 2015 – “Genetyc Olympic”, “Sensor Crystal” e “Spinhawk Washed” – sono disegnati per garantire un comfort totale e performance di alto livello, proteggendo gli occhi dai raggi solari e dagli agenti atmosferici. I caschi da gara “Windmax” e “Wing57” si distinguono invece per leggerezza assoluta e design all’avanguardia.

Con i suoi 220 grammi di peso, Windmax si caratterizza per un design accattivante e una notevole aerodinamicità grazie ad “Aeroflap Visor”, un’appendice ultraleggera in grado di migliorare l’efficienza aerodinamica del prodotto. Per quanto concerne la sicurezza, Windmax presenta il tessuto ultralight “Fibratek Geometry”, una fibra polimerica di rinforzo che garantisce protezione totale e leggerezza assoluta.

“Wing57” è invece la nuova arma aerodinamica per le prove contro il tempo progettata da Rudy Project. Il casco è dotato di innovative soluzioni brevettate, ha un’eccellente distribuzione dei pesi e, inoltre, si distingue per uno straordinario design aerodinamico e protettivo.

Il team Selle Italia-Cieffe Ursus è già proiettato sulla nuova stagione con i primi allenamenti agli ordini del nuovo Direttore Sportivo, Marco Gemin. Il debutto stagionale previsto il 21 Febbraio 2015 alla Coppa San Geo.