Donato e Affini all’attacco al GP Chianti Colline d’Elsa
Il duo del Team Brilla ha fatto parte dell’azione che ha deciso la corsa toscana vinta da Seid Lidze
E’ una costante delle ultime settimane vedere all’attacco gli uomini del Team Brilla. Al GP Chianti Colline d’Elsa, andato in scena Martedì 23 Agosto a Gambassi Terme (FI), Riccardo Donato ed Edoardo Affini hanno fatto parte dell’azione che ha deciso l’appuntamento del calendario toscano, promossa attorno al chilometro 40 di gara.
Il successo è andato a Seid Lidze del Team Colpack, autore di una cavalcata in solitaria negli ultimi 20 chilometri. Piazza d’onore per Matteo Natali (Mastromarco), mentre Manuel Di Leo (Delio Gallina) ha completato il podio.
“Non eravamo brillantissimi, ma siamo riusciti ugualmente a entrare nella fuga decisiva, in primis con Donato e poi con Affini. Purtroppo Edoardo ha avuto un problema con la perdita di una lente a contatto, ma non vogliamo cercare scusanti: devo fare i complimenti a Lidze per la coraggiosa azione nel finale”, il commento di Marco Gemin, Direttore Sportivo della Selle Italia-Cieffe-Ursus.
Il #SocialTeam tornerà in gara nel weekend, Sabato 27 Agosto al Gran Premio Città di Vigonza e Domenica 28 al Gran Premio Colli Rovescalesi.
Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus si congratula con Seid Lidze e il Team Colpack.