Casarotto in evidenza al Trofeo Citta’ di Conegliano

  • 13/08/2016

Giornata all’attacco per il portacolori del Team Brilla al primo anno nella categoria Under 23

Il Trofeo Città di Conegliano, disputatosi quest’oggi Sabato 13 Agosto a Scomigo (TV), ha aperto una cinque giorni di fuoco per il Team Brilla, impegnato nel tradizionale weekend ciclistico di Ferragosto. Davide Casarotto, atleta al primo anno nella categoria Under 23, si è messo in evidenza per la Selle Italia-Cieffe-Ursus nell’appuntamento trevigiano, con un lungo attacco in compagnia di altri corridori che ha caratterizzato la prima parte di gara.

Il gruppetto dei fuggitivi è stato riassorbito nel finale che ha sorriso a Nicolò Rocchi (Zalf Euromobil Dèsirèe Fior), vincitore davanti a Cristian Raileanu (Gaiaplast Bibanese) e Mattia De Marchi (Cycling Team Friuli), mentre il leader della formazione schierata dal Direttore Sportivo Marco Gemin, Leonardo Basso, ha mancato di un soffio l’aggancio al sestetto che si è giocato il successo, comprendente anche Favero (Coppi Gazzera), Milani e Gabburo (Zalf).

Domani, Domenica 14 Agosto, il #SocialTeam tornerà in gara al GP Sportivi di Poggiana, appuntamento di rango internazionale.

Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus si congratula con Nicolò Rocchi e la Zalf Euromobil Dèsirèe Fior.