Buona la “prima” di Da Dalt a cronometro
Quinto posto per il passista del Team Brilla nella seconda prova del Bracciale del Cronoman, a Fontanafredda (Pordenone)
Nicola Da Dalt del Team Brilla si è classificato in quinta posizione nella seconda prova del Bracciale del Cronoman, a Fontanafredda (Pordenone), in una classica contro il tempo che ha visto tra i partenti i migliori specialisti del panorama Under 23.
Il passista della Selle Italia-Cieffe-Ursus ha coperto i 27,6 Km della sua prima cronometro stagionale in 34 minuti e 43 secondi, mentre il successo è andato a Filippo Ganna (Viris Maserati), 33:35, davanti a Giovanni Carboni (Unieuro Wilier Trevigiani), 33:58, e Davide Martinelli (Team Colpack), 34:39.
Nella serata di ieri, Venerdì 5 Giugno, è stata annullata la seconda giornata di gare al Trofeo Città di Montichiari, rassegna internazionale su pista che ha visto al via nell’Omnium un atleta del Team Brilla, Riccardo Donato. La direzione ha disposto l’annullamento dell’evento a causa di una perdita d’acqua dalla copertura della struttura.
Domani, Domenica 7 Giugno, il #SocialTeam tornerà in gara alla Corsa della Pace di Rimini, e da Lunedì 8 a Sabato 20 Giugno salirà al Passo San Pellegrino (Trento) per uno stage di allenamento in altura.
Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus si congratula con Filippo Ganna e la Viris Maserati.