Bergamo e Padova nel mirino del Team Brilla
Doppio appuntamento per la Selle Italia-Cieffe-Ursus, Sabato 16 Maggio, con il Memorial Colleoni e l’Alta Padovana Tour
La prima gara a tappe nella stagione del Team Brilla, il Giro delle Pesche Nettarine, si avvicina ogni giorno di più, e la formazione trevigiana si appresta ad affrontare due corse nella giornata di Sabato 16 Maggio, il Memorial Colleoni e l’Alta Padovana Tour, che faranno da anteprima al mini-ritiro alla Home Brilla in programma nelle giornate di Lunedì 18 e Martedì 19 Maggio.
Alla 19a edizione del M.O. Domenico e Anita Colleoni di San Paolo d’Argon (Bergamo), appuntamento del calendario nazionale Elite s.c/Under 23, prenderanno parte 6 atleti diretti in ammiraglia da Marco Gemin: Leonardo Basso, Riccardo Donato, Luca Gatto, Valentino De Russi, Manuel Pesavento e Charly Petelin.
In contemporanea, a Cittadella (Padova), un’altra formazione della Selle Italia-Cieffe-Ursus diretta da Loris Bergamo sarà al via dell’Alta Padovana Tour. Nicola Da Dalt, Federico D’Agostin, Federico Sartor, Alessandro Pessot, Matteo Cester, Giovanni Longo, Daniele Beghetto e Alex Bondavalli difenderanno i colori della compagine trevigiana.
Nella giornata di Domenica, il #SocialTeam osserverà una giornata di riposo per recuperare le energie in vista del ritiro di due giorni alla Home Brilla di San Biagio di Callalta (Treviso). “Abbiamo optato per un fine settimana più leggero per presentarci nelle migliori condizioni al mini-ritiro alla Home, dove cercheremo di rifinire la preparazione per il Nettarine, uno degli appuntamenti più importanti della nostra stagione”, ha dichiarato il DS Gemin.
M.O. Domenico e Anita Colleoni (Sabato 16 Maggio)
Formazione: Leonardo Basso, Valentino De Russi, Riccardo Donato, Luca Gatto, Manuel Pesavento, Charly Petelin.
Direttore Sportivo: Marco Gemin
Alta Padovana Tour (Sabato 16 Maggio)
Formazione: Daniele Beghetto, Alex Bondavalli, Matteo Cester, Federico D’Agostin, Nicola Da Dalt, Giovanni Longo, Alessandro Pessot, Federico Sartor.
Direttore Sportivo: Loris Bergamo