Alla Corsa della Pace il Team Brilla punta su Donato
Appuntamento internazionale per la Selle Italia-Cieffe-Ursus che Domenica 5 Giugno prendera’ parte anche al GP di Roncoleva’
Dopo aver preso parte al Trofeo De Gasperi, il Team Brilla tornerà in gara Domenica 5 Giugno in un appuntamento di caratura internazionale, la Corsa della Pace, in programma a Rimini, e al GP di Roncolevà (VR).
La corsa romagnola, giunta alla sua 45a edizione, si deciderà sull’asperità di San Paolo, da ripetere 8 volte. A quel punto un tratto di discesa porterà il gruppo sul traguardo posto di fronte allo stabilimento Anelli. Il Direttore Sportivo della Selle Italia-Cieffe-Ursus, Marco Gemin, potrà contare sull’esperienza di Riccardo Donato che sarà affiancato dai più giovani Edoardo Affini, Luca Gatto, Gianluca Forcolin, Nicola Breda e Simone Zandomeneghi.
Un’altra formazione del #SocialTeam, diretta da Fabio Corrato, sarà al via del GP di Roncolevà, prova del calendario veneto, con una line-up di 8 uomini: Mirco Sartori, Pawel Wegierski, Cristian Frezza, Riccardo Verza, Filippo Rudi, Alberto Campagnolo, Davide Casarotto e Riccardo Cenghialta.
“La Corsa della Pace è uno degli appuntamenti più importanti del nostro mese di Giugno – ha sottolineato il DS Gemin – e ci teniamo a fare bella figura dinanzi a un campo partenti di altissimo livello. I Campionati Italiani si avvicinano a grandi passi e il nostro obiettivo è prepararci nel migliore dei modi per lasciare il segno”.
Corsa della Pace (Domenica 5 Giugno)
Formazione: Edoardo Affini, Nicola Breda, Riccardo Donato, Gianluca Forcolin, Luca Gatto, Simone Zandomeneghi.
Direttore Sportivo: Marco Gemin.
GP di Roncolevà (Domenica 5 Giugno)
Formazione: Alberto Campagnolo, Davide Casarotto, Riccardo Cenghialta, Cristian Frezza, Filippo Rudi, Mirco Sartori, Riccardo Verza, Pawel Wegierski.
Direttore Sportivo: Fabio Corrato.